Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Kone: “Sono quasi pronto a tornare a disposizione”

Il centrocampista su Grosso: “E’ molto esigente, se dai il 100% a lui non basta mai”

Il centrocampista del Frosinone, Ben Kone, parla ai microfoni di calciomercato.com. Il calciatore fa una panoramica di questa stagione, parlando anche dei suoi infortuni.

La stagione personale: “Ero partito bene, poi ho subito la frattura del quinto metatarso e sono rimasto fuori per tre mesi. Rientro e quando recupero in pieno arriva uno stiramento al polpaccio e devo rifermarmi. Ora sono fuori da un mese, ma sono quasi pronto per tornare a disposizione”.

I momenti difficili: “Devo ringraziare tutti i tifosi che non mi hanno mai abbandonato, ma anche i compagni, il mister e la dirigenza. In momenti difficili sentire il calore degli altri serve per andare avanti”.

Frosinone e Serie A: “Speriamo bene, vediamo che succede partita dopo partita. Da inizio stagione stiamo ragionando una gara alla volta, l’allenatore ci ha sempre detto di non pensare a lungo termine”.

Grosso: “E’ molto esigente, se dai il 100% a lui non basta mai. Devi comunque fare qualcosa di più. Ma è positivo, perché così ci aiuta a tirare fuori il meglio. E’ sempre pronto a chiederti di più. Ora mi chiede di tornare il prima possibile. Nello spogliatoio lo prendiamo in giro quando dice sempre ‘LA partita’, evidenziando l’articolo mentre parla. E lui se la ride. E’ un tipo alla mano”.

Tempi di recupero: “Io sto bene, ma purtroppo bisogna rispettare i tempi dei muscoli altrimenti la situazione peggiora”.

Spogliatoio, chi fa più scherzi: “E’ Lucioni. Se ti sono spariti gli scarpini o trovi i lacci legati puoi stare sicuro che è stato lui. La sua esperienza è fondamentale perché con i suoi consigli e i suoi insegnamenti noi giovani riusciamo ad andare al di là dei nostri limiti”.

Il sogno: “Giocare un giorno in Champions”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone