Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Frosinone 1-1, Grosso: “Serie A? Non è ancora fatta. Ci fidiamo della buona fede degli arbitri”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match contro la formazione di Castori

Termina 1-1 il match del “Curi” tra il Perugia e Frosinone, con i giallazzurri che riescono a recuperare l’iniziale svantaggio di Casasola con un gol del neoentrato Mulattieri. Al termine del match Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

Sulle scelte iniziali: “Provo sempre a mettere in campo i giocatori che penso possano stare meglio perché poi abbiamo giocatori bravi in panchina che ci possono permettere di spaccare il match. Non c’è una formazione predefinita, ho schierato questi ragazzi che durante queste due settimane pensavo potessero stare meglio. Ci teniamo stretti questo punto conquistato su un campo difficile“.

Sulle scelte arbitrali: “Da sottolineare la reazione perché non era facile su questo campo e non era facile neanche da arbitrare. Peccato per quell’episodio che ci ha visto soccombere al Var ma ci fidiamo degli arbitri”.

Sul finale: “Chiedo di preparare al meglio tutte le partite per fare gran partita. In queste ultime gare dovremo continuare a fare ciò che abbiamo fatto finora“.

Sui tifosi: “Ringraziamo i tifosi che sono venuti perché si sono fatti sentire, cerchiamo di ripagarlo cercando di dare sempre il massimo come stiamo facendo in queste partite“.

Sulla Serie A: “Non è fatta perché sennò avremmo festeggiato. Credo che sia un risultato giusto perché abbiamo affrontato un avversario che ti mette sempre in difficoltà, siamo stati bravi a resistere e a creare qualche occasione“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone