Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

Perugia-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 1 aprile alle 16:15

Archiviata la sosta per le nazionali torna la Serie B. Il Frosinone di Fabio Grosso dovrà vedersela con il Perugia allo stadio “Renato Curi” per un impegno molto complicato e fondamentale per la classifica. I giallazzurri non potranno contare sullo squalificato Frabotta e sugli infortunati Szyminski, Kone e Lulic. Assenze anche nel Grifo, con la squalifica di Bartolomei e gli infortunati Dell’Orco e Olivieri.

Perugia-Frosinone, le probabili formazioni

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Capezzi, Santoro, Lisi; Luperini; Matos, Di Carmine. Allenatore: Castori.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohdén, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Mulattieri, Caso. Allenatore: Grosso.

Perugia-Frosinone, dove seguire la partita

Il match tra Perugia e Frosinone, in programma sabato 1 aprile 2023 alle ore 16:15 allo Stadio “Renato Curi”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Hit Fm Radio, sia in FM (frequenza 101.400 per la provincia di Frosinone e 90.300 per l’isola di Ponza) che in streaming sull’app.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News