Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Frosinone – Juventus, questo è il vero Gatti: una roccia per la difesa di Allegri

L’ex centrale giallazzurro sta vivendo un ottimo momento con i bianconeri

Dopo un inizio di stagione complicato per via dell’impatto con la nuova categoria, nelle ultime settimane Federico Gatti sta scalando sempre più le gerarchie con la Juventus. L’ex difensore centrale del Frosinone ha giocato da titolare la gara di ritorno di Europa League contro il Friburgo e anche quella di campionato contro l’Inter. In entrambi i casi il difensore centrale è stato autore di partite importantissime, consacrandosi con la maglia bianconera.

In Europa contro i tedeschi si è anche procurato il rigore, poi realizzato da Vlahovic: “In realtà avevo sbagliato il tiro, per fortuna hanno sbagliato anche loro, e così Dusan è tornato a segnare. Se lo meritava, lo aiuta a lavorare meglio, in fiducia. Con lui ho un legame fortissimo, sono contento per lui“. Anche Allegri prima del match contro l’Inter ha parlato in conferenza di Gatti: “Dalla sua ha il fatto di essere esuberante, ha tanta energia, l’ha dimostrato anche l’altra sera. Deve crescere, e molto, sul piano della gestione della partita ma l’altra sera ha fatto una buona partita“.

Una fiducia ripagata anche nel Derby d’Italia contro l’Inter: Gatti, infatti, è stato autore di una prestazione perfetta contro giocatori del calibro di Lukaku, Lautaro, Dzeko e compagni. Qualità di un ragazzo che a Frosinone conosciamo bene e che a Torino stanno imparando a conoscere in queste settimane dopo qualche difficoltà iniziale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...
Date i vostri voti ai calciatori giallazzurri dopo la prestazione del "Maradona" contro il Napoli...
I voti ai calciatori giallazzurri dopo il match del "Maradona" contro la squadra di Calzona...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone