I giallazzurri hanno diversi infortunati che sperano di poter recuperare con la sosta
La sosta capita nel momento migliore per il Frosinone di Fabio Grosso, uscito parecchio malconcio dall’impegno casalingo contro il Cosenza. I giallazzurri, infatti, attualmente hanno ben sei giocatori alle prese con dei problemi fisici.
Partendo dalla difesa, sia Ravanelli che Szyminski hanno accusato dei problemi fisici: il primo si è fermato per un problema muscolare prima del match contro il Cosenza, il secondo è uscito al quarto d’ora contro i cosentini dopo aver preso una botta. Entrambi dovrebbero essere regolarmente a disposizione per la ripresa. Contro i rossoblù ha accusato un problema fisico anche Frabotta: ancora non si conosce l’entità, ma il calciatore è uscito dal campo sulle sue gambe e non dovrebbe trattarsi di un infortunio serio.
Anche a centrocampo i giallazzurri sono decimati: detto della rottura del crociato di Lulic, con la sua stagione che è ovviamente finita, Grosso non ha avuto a disposizione neanche Kone e Mazzitelli. L’ivoriano ha saltato le gare contro Bari e Cosenza per una botta rimediata in allenamento, mentre l’ex Monza è alle prese con un problema muscolare dalla gara con la Spal. Per entrambi ci sono grosse possibilità di recupero per la gara contro il Perugia del primo aprile.