Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Cosenza 0-1, Grosso: “Peccato per la sconfitta ma ripartiamo subito”

Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa al termine del match contro la formazione rossoblù

Cade nuovamente in casa il Frosinone di Fabio Grosso, che al 95′ subisce il gol di Brescianini e cade al “Benito Stirpe” contro il Cosenza. Al termine del match l’allenatore giallazzurro ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi.

Sulla partita: “Per vincere le partite devi fare delle prestazioni importanti. Noi oggi lo abbiamo fatto meno, anche perché abbiamo trovato una squadra di fronte che è stata brava a resistere e alla quale faccio i complimenti. Ci siamo sbilanciati nel finale e abbiamo preso questo gol in contropiede e lasciamo il campo con amarezza che ci deve aiutare per ripartire al meglio. Non è stata la nostra miglior prestazione ma comunque siamo rimasti fino a un minuto dalla fine sullo zero a zero e potevamo portare a casa anche un punticino”.

Su Szyminski e Frabotta: “Szymi e Frabo avevano problemi, abbiamo fatto dei cambi obbligati anche perché Cotali nel primo tempo aveva tutto il labbro gonfio e abbiamo scelto di sostituirlo”.

Su Moro dall’inizio invece che Mulattieri: “Samuele aveva preso una botta in allenamento ma non è un interprete che cambia la partita. Questa partita ci dice che quando non sei nella giornata migliore l’insegnamento è non perdere la lucidità e fare anche dei passetti in avanti piuttosto che perdere”.

Sulla sosta: “Lavoreremo come abbiamo sempre fatto e cercheremo di crescere e migliorare. Gli infortuni sono tutti di tipologie diverse: oggi non avevamo a disposizione alcuni elementi ma ne avevamo altri che comunque possono dire la loro. Quando avremmo dovuto togliere al Cosenza ogni opportunità abbiamo concesso il fianco, peccato ma ripartiamo subito”.

Sulla compattezza: “L’abbiamo sempre avuta, sia all’interno che all’esterno. C’è unità di intenti, sappiamo che il campionato è difficile e che possiamo stare ad alti livelli. Non credo ci sia stato nervosismo in mezzo al campo, sappiamo che possiamo fare di più”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sulle due squadre che domenica alle 12:30 scenderanno in campo al "Benito Stirpe"...
Le parole dell'allenatore giallazzurro alla vigilia del match contro il Toro...
Calcio Frosinone