Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Lucioni: “La sosta ci aiuterà. Azzeriamo velocemente, nelle ultime gare siamo stati compassati”

Le parole del capitano giallazzurro al termine del match contro la formazione di Viali

Al termine del match contro il Cosenza, vinto 1-0 dai calabresi, il capitano del Frosinone Calcio Fabio Lucioni è intervenuto nella mixed zone dello Stadio Benito Stirpe per commentare la prestazione della sua squadra.

Sulla partita: “E’ una sconfitta che ci deve far capire che non possiamo abbassare la guardia, che la B è difficilissima e la beffa è dietro l’angolo. Siamo stati poco rapidi nel girare la palla e cercare quelle soluzioni offensive che ci hanno contraddistinto, mentre il Cosenza molto bravo a chiudersi. La beffa finale ci dovrà far lavorare durante la sosta soprattutto sotto l’aspetto mentale, dobbiamo mantenere quell’asticella che ci siamo guadagnati nel tempo sempre alta. Dobbiamo azzerare velocemente anche perché nelle ultime gare siamo stati un po’ compassati“.

Sulle assenze: “Questo è un gruppo che, a prescindere da chi scende in campo, dà il 100% per affrontare ogni gara. Ripeto, siamo stati un po’ lenti nel fraseggio e nel cercare la verticalizzazione“.

Sulle inseguitrici: “Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Come non guardavano la classifica prima, non lo facciamo ora. Dobbiamo lavorare sodo e pensare a quello che sarà il nostro cammino, tireremo le somme alla fine. Questo è un campionato duro per tutti e vedrete che ci saranno dei passi falsi anche delle altre. Questa sosta ci permetterà di ripartire al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Di Francesco sul momento che sta attraversando l'esterno offensivo giallazzurro...
Tornano a disposizione Monterisi e Ibrahimovic. Assente anche Marchizza...
L'argentino è il secondo al mondo per media "imbucate" in 90': meglio di Palmer del...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone