Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone, Insigne svela: “Un gruppo forte, ogni mercoledì siamo a cena insieme”

L’esterno d’attacco: “Un gruppo unito è la cosa più importante per vincere un campionato”

L’esterno offensivo del Frosinone Calcio, Roberto Insigne, è intervenuto nella trasmissione di Dazn, “Dazn Talks“. L’ex Benevento svela un curioso aneddoto che riguarda i giallazzurri.

“Un gruppo fantastico. Tutti stanno bene con tutti. Questa è la cosa più importante per vincere un campionato. Ci piace stare insieme, ci divertiamo quando stiamo insieme. Poi abbiamo il capitano (Lucioni ndr) che ci fa rigare dritto, non facciamo errori (ride ndr). Noi ogni mercoledì facciamo una cena insieme. Per questo dico che ci piace stare insieme.

Non si parla di futuro. Stiamo facendo dei sacrifici per un obiettivo comune: starci ancora l’anno prossimo e fare cose importanti anche nel prossimo campionato.

Un calciatore che mi ha colpito? Potrei dirne 4-5. Ma da inizio anno mi ha sorpreso tantissimo Moro. Ha dei movimenti d’attaccante puro e delle grandi qualità. Sicuramente farà una grande carriera. Ma anche gli altri, come Mulattieri, Borrelli e Bocic che sta trovando poco spazio ma ha delle qualità per emergere. Sta trovando poco spazio, ma farà bene nella sua carriera. Se stiamo facendo questo tipo di campionato è anche merito di chi sta giocando meno che ci spinge a stare sempre sul pezzo negli allenamenti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News