L’esterno d’attacco su Grosso: “Il mister è molto bravo con tutti, un allenatore che ti insegna tanto. Aiuta molto i giovani”
L’esterno offensivo del Frosinone Calcio, Roberto Insigne, è intervenuto nella trasmissione di Dazn, “Dazn Talks“. Tanti gli argomenti trattati, a cominciare ovviamente dal campionato che sta disputando il Leone.
“Una bella classifica per noi, però ci vuole ancora tempo per arrivare al traguardo. La Serie B è complicata e le squadre dietro a noi sono importanti. Differenza tra quel Benevento e Frosinone? La differenza è che a Benevento eravamo più forti a livello di rosa, con calciatori di categoria. A Frosinone siamo una squadra molto giovane, con voglia di fare e di imparare, con qualità importanti. Siamo stati bravi ad unirle e fare questo tipo di torneo.
Grosso? Ci dice di restare con i piedi per terra. Come noi sa che ancora dobbiamo fare molto per arrivare al traguardo. Il mister è molto bravo con tutti, un allenatore che ti insegna tanto. Aiuta molto i giovani. Ogni partita la prepariamo in modo diverso rispetto alle altre.
Il mio rapporto con la città è molto bello, i tifosi mi hanno accolto subito bene. Poi avere uno stadio sempre pieno ogni sabato è meraviglioso”.