Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 18 marzo alle 14:00

Nel match della 30esima giornata di Serie B il Frosinone sarà impegnato in casa contro il Cosenza. Per i giallazzurri di Fabio Grosso sarà piena emergenza a centrocampo: infatti l’allenatore dei ciociari non potrà contare sugli infortunati Mazzitelli, Kone e Lulic e sullo squalificato Rohdén, che dovrà scontare un turno di stop dopo aver rimediato un cartellino giallo contro il Bari. Tre squalificati anche nei rossoblù: Rispoli, Rigione e Marras.

Frosinone-Cosenza, le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Gelli, Boloca, Garritano; Insigne, Mulattieri, Caso. Allenatore: Grosso.

COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Cortinovis, Brescianini, D’Urso, Florenzi; Finotto, Zilli. Allenatore: Viali.

Frosinone-Cosenza, dove seguire la partita

Il match tra Frosinone e Cosenza, in programma sabato 18 marzo 2023 alle ore 14:00 allo Stadio “Benito Stirpe”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Hit Fm Radio, sia in FM (frequenza 101.400 per la provincia di Frosinone e 90.300 per l’isola di Ponza) che in streaming sull’app.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sulle due squadre che domenica alle 12:30 scenderanno in campo al "Benito Stirpe"...
Le parole dell'allenatore giallazzurro alla vigilia del match contro il Toro...
Calcio Frosinone