Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Mulattieri: “La nostra forza è il gruppo. Non pensavamo di fare un campionato del genere”

Le parole dell’attaccante giallazzurro ai microfoni di Bordocampo Serie B

Samuele Mulattieri, capocannoniere del Frosinone e una delle soprese più belle di questa stagione dei giallazzurri, lunedì sera è intervenuto a Bordocampo Serie B, trasmissione sportiva in onda su Teleuniverso. Queste le parole del numero 9 dei ciociari, che ha commentato la stagione in corso e ha buttato un occhio al futuro.

Sul momento: “Siamo molto felici, il gruppo è sano e stiamo iniziando a preparare già la prossima partita. Dobbiamo rimanere sul pezzo. Con il Bari è stata una partita chiusa nella quale non si trovavano molto spazi, entrambe le squadre si sono aspettate ma noi come sempre abbiamo cercato di fare la nostra partita. Non siamo riusciti a vincere ma anche il pareggio è stato un risultato importante“.

Sul gruppo: “La nostra forza è quella di essere un gruppo molto unito. Mettiamo sempre in campo umiltà, fame e serenità e questo ci permette di giocare con tranquillità ma anche con la giusta rabbia agonistica. Stiamo bene insieme e ci alleniamo al meglio, questa è una cosa importantissima. La pausa del 25-26 marzo ci servirà per continuare a lavorare, non credo che potrà darci fastidio“.

Sugli uomini di esperienza: “E’ importantissimo averli per noi calciatori giovani. Specialmente Lucioni, oltre a essere un giocatore fortissimo ci dà l’esempio fuori dal campo. E’ una bravissima persona e siamo tutti contenti di averlo in squadra con noi“.

Sull’arrivo a Frosinone: “Quando sono arrivato pensavo a divertirmi e a sfruttare questa grande opportunità che mi era stata data, non credevo che avremmo disputato un campionato del genere“.

Sui tifosi: “Sono la nostra forza, ci sostengono sempre. Sono importanti perché ci incitano, è molto bello andare sotto di loro dopo ogni vittoria. Anche nei momenti difficili ci sono vicini, è una cosa molto importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro dopo la partita del "Benito Stirpe" contro la formazione di Juric...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato allo "Stirpe": buona prestazione corale dei...
Calcio Frosinone