Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Bari, Mignani: “Frosinone squadra più forte del campionato, partita che si prepara da sola”

Il tecnico biancorosso si proietta sulla sfida ai ciociari in conferenza stampa

Michele Mignani, tecnico del Bari, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida al vertice al Frosinone. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

FROSINONE – “Noi domani affrontiamo la squadra che ha dimostrato di essere più forte del campionato. Lo dicono i punti fatti, i gol che ha preso e i gol fatti, oltre al gioco che esprime. Per noi sarà una partita tostissima, difficile. Ci siamo preparati per fare la nostra partita, giocheremo davanti alla nostra gente e proveremo a metterli in difficoltà”.

ATTEGGIAMENTO DEI CIOCIARI – “Mi aspetto una squadra che gioca a calcio, che ha una percentuale alta di possesso palla. È imprevedibile. Dobbiamo stare attenti a tutti, ma allo stesso tempo dobbiamo pensare che possiamo fare male all’avversario. Le partite sono lunghe, basta un attimo per far andare la partita da un lato o dall’altro”.

STIMOLI ALTI – “Sicuramente è uno stimolo, giocare contro la prima lo è. Riuscire a fermarla, sarebbe importante per noi. Sono partite che si preparano da sole, è una frase fatta ma è così. Di fronte avremo anche una grandissima società, che programma il lavoro e fa le cose bene da anni”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MIGNANI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulla partita: "I giallazzurri in casa sono devastanti, hanno uno stadio piccolo e i tifosi...
Calcio Frosinone