I pugliesi hanno totalizzato ben 16 punti sui 18 punti a disposizione, ben 3 in più dei giallazzurri che ne hanno ottenuti 13
Il Frosinone è atteso sabato pomeriggio dal big match della ventinovesima giornata di Serie B contro il Bari. Un turno che potrebbe rivelarsi decisivo per i giallazzurri.
Una vittoria, infatti, consentirebbe ai canarini di portarsi ad una distanza quasi proibitiva per le terze in classifica mentre un’eventuale sconfitta potrebbe “riaprire” i giochi, con i galletti che potrebbero portarsi a 9 lunghezze di distanza dai ciociari.
Un match dunque molto importante per entrambe le squadre. Due squadre che stanno vivendo un momento molto positivo. Sono infatti le compagni che hanno ottenuto più punti di tutte in queste ultime sei partite.
Il Bari ha totalizzato ben 16 punti sui 18 punti a disposizione, ben 3 in più del Frosinone che ne ha ottenuti 13. I pugliesi, inoltre, si sono “trasformati” nelle ultime giornate. Da squadra che segnava tanto e subiva qualche gol di troppo, sono diventati tremendamente cinici sotto porta e solidi in difesa.
Nelle ultime tre giornate hanno infatti mantenuto la porta inviolata, segnando 4 gol con due partite consecutive vinte per 1-0. Un avversario dunque in piena forma per il Frosinone, chiamato ad una gran partita per ottenere punti pesanti dal San Nicola.