Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Venezia 3-0, dominio assoluto dei Leoni

Il Frosinone stravince e si diverte. In gol Mulattieri due volte e Caso nel 3-0 giallazzurro.

I Leoni sono semplicemente inarrestabili contro il Venezia. Allo Stirpe i giallazzurri Passano con Mulattieri nel primo tempo e poi la chiudono definitivamente con Caso e di nuovo col numero 9 che firma una doppietta.

Primo tempo di attesa per il Frosinone che decide di lasciare il possesso palla al Venezia, cercando di sfruttare i contropiedi. Ed è proprio ciò che accade al minuto 15: recupero in zona difensiva, palla che arriva a Insigne che serve Mulattieri sulla corsa. Il bomber parte in progressione e nessuno può fermarlo; una volta entrato in area Hristov scivola e gli spalanca le porte, Mulattieri lascia partire un destro che si infila all’incrocio dei pali. Nel resto della prima frazione, Caso ha qualche occasione, ma deve rinviare l’appuntamento al gol di qualche minuto.

Dopo l’intervallo il Venezia rientra con tre giocatori diversi, cambiando molto in attacco. Ma dopo due soli minuti Ceppitelli cicca malamente il pallone e lascia la palla a Caso che, infermabile, arriva davanti a Joronen e raddoppia il risultato.
Cinque minuti di pura follia difensiva dei lagunari che al 50′ lasciano fare a Oyono quel che vuole; il terzino la mette in mezzo per Mulattieri che deve solamente spingerla in porta e firmare il raddoppio personale che chiude definitivamente il match.
Il Frosinone adesso è on fire e Insigne serve Caso che trova il palo, “rischiando” di calare il poker.
Grosso opera qualche cambio ed anche i neo entrati Baez e Bidaoui cercano gloria personale, venendo però murati entrambi da Joronen che evita ai compagni un passivo ben maggiore. 3-0 Frosinone che ora è atteso dallo scontro al vertice contro il Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel Frosinone si vede Kaio dal primo minuto....
Le ultime sulle due squadre che domenica alle 12:30 scenderanno in campo al "Benito Stirpe"...
Calcio Frosinone