Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso: “Partita difficile, dobbiamo presentarci nel migliore dei modi”

Le parole dell’allenatore nella conferenza stampa pre Venezia

Alla vigilia di Frosinone-Venezia, gara in programma domenica alle 15, l’allenatore giallazzurro Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole per presentare il match contro gli arancioneroverdi.

Sulla terza partita in 9 giorni: “Bisogna ricaricare le energie mentali e fisiche come stiamo provando a fare. Dobbiamo ripresentarci alla prossima gara nel migliore dei modi perché tutte le partite sono impegnative“.

Sul Venezia: “E’ un avversario in salute nonostante l’ultimo risultato. Ha interpreti giovani, bravi, dinamici e tecnici. Nelle ultime partite ha messo in difficoltà tante avversarie e che proverà a farlo anche con noi. Noi abbiamo provato a capire quali sono i punti di forza, cercare di scoprire qualche loro lato debole da attaccare. Hanno una rosa importante nonostante abbiano perso dei giocatori importanti che avevano acquistato a gennaio (Beghetto e Jajalo). Faccio i complimenti al loro allenatore Vanoli che ha saputo dare una bella identità. L’ultima gara l’hanno persa immeritatamente, avranno voglia di rivalsa ma noi abbiamo come sempre l’obiettivo di giocare una grande partita”.

Sugli assenti: “Mazzitelli non ci sarà come Lulic. Gli altri saranno tutti a disposizione. Proveremo nelle prossime ore a capire quali saranno gli interpreti giusti da mandare in campo”.

Su Turati: “E’ un ragazzo con grandissime qualità, dal futuro roseo. Ha ampi margini di miglioramento, siamo convinti che possa migliorare cone sta facendo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giallazzurri sulle tracce della promettente ala classe 2002 in forza al Rouen: il punto ...
Il difensore giallazzurro si è operato in Finlandia dopo l'infortunio rimediato contro il Genoa...
Il direttore di gara non arbitrerà fino alla fine dell'anno: pesano sulla decisione la mancata...
Calcio Frosinone