Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Venezia, le probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Venezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 marzo alle 15:00

Nel match della 28esima giornata di Serie B il Frosinone sarà impegnato in casa contro il Venezia. I veneti non avranno a disposizione l’ex Beghetto, operato in settimana per la ricostruzione del tendine di Achille: la sua stagione è già finita come quella di Mato Jajalo, che ha riportato la rottura del crociato destro. I giallazzurri invece potranno contare nuovamente su Cotali e Boloca, che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica, e sperano di recuperare Szyminski e Mazzitelli: il primo sta meglio e potrebbe essere convocato, il centrocampista invece, dopo aver lamentato problemi muscolari nell’infrasettimanale con la Spal, deve essere ancora valutato.

Frosinone-Venezia, le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Insigne, Moro, Caso. Allenatore: Grosso.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Carboni, Svoboda, Ceppitelli; Zampano, Milanese, Tessmann, Busio, Candela; Johnsen, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.

Frosinone-Venezia, dove seguire la partita

Il match tra Frosinone e Venezia, in programma domenica 5 marzo 2023 alle ore 15:00 allo Stadio “Benito Stirpe”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Hit Fm Radio, sia in FM (frequenza 101.400 per la provincia di Frosinone e 90.300 per l’isola di Ponza) che in streaming sull’app.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel Frosinone si vede Kaio dal primo minuto....
Le ultime sulle due squadre che domenica alle 12:30 scenderanno in campo al "Benito Stirpe"...
Calcio Frosinone