Spal-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma l’1 marzo alle 20:30
Mercoledì sera il Frosinone scenderà in campo al “Paolo Mazza” di Ferrara contro la Spal per il turno infrasettimanale della ventisettesima giornata di campionato. I giallazzurri devono rifarsi dopo la sconfitta in casa contro il Parma, mentre la squadra di Oddo proverà a tirarsi fuori dalla zona calda della classifica dopo aver perso contro il Genoa.
Spal-Frosinone, le probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Garritano, Mazzitelli, Kone; Baez, Moro, Caso. Allenatore: Grosso.
SPAL (3-4-1-2): Brazao; Meccariello, Dalle Mura, Arena; Tripaldelli, Prati, Valzania, Dickmann; Nainggolan; Moncini, La Mantia. Allenatore: Oddo.
Spal-Frosinone, dove seguire la partita
Il match tra Frosinone e Cittadella, in programma sabato 11 febbraio 2023 alle ore 14:00 allo Stadio “Benito Stirpe”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Hit Fm Radio, sia in FM (frequenza 101.400 per la provincia di Frosinone e 90.300 per l’isola di Ponza) che in streaming sull’app.