Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Borrelli: “Quando ho saputo dell’offerta dei giallazzurri ho fatto i salti di gioia”

L’attaccante del Frosinone ha parlato ai microfoni di Pianeta Serie B

Gennaro Borrelli, attaccante del Frosinone Calcio, qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista al portale online Pianeta Serie B nella quale ha analizzato la sua avventura in Ciociaria. Questi i passaggi salienti.

Sul minutaggio: “Faccio del lavoro il mio principale punto di forza, do il massimo tutti i giorni per farmi trovare pronto. Fisicamente cerco di curarmi al meglio per sfruttare ogni occasione che ho. Non conta il tempo a disposizione ma come lo si utilizza“.

Sul gruppo: “Sia i giovani che i più esperti abbiamo atteggiamenti da professionisti esemplari, non ci sono mai state lamentele da parte di nessuno. In allenamento spingiamo tutti al massimo, tutti verso un unico obiettivo“.

Sulla sua crescita: “La scelta di fare gavetta in Serie C è stata corretta, ho trovato continuità e colmato alcune lacune. Sono tornato in B con un altro bagaglio e la giusta forza mentale“.

Sull’arrivo a Frosinone: “Quando il mio agente mi ha parlato della possibilità di venire qui ho fatto i salti di gioia. Sapevo di venire in una società tra le più organizzate d’Italia, basti pensare allo stadio di proprietà. Non avrei potuto scegliere decisione migliore“.

Rapporto con gli altri attaccanti: “Sia con Moro che con Mulattieri è eccezionale. Tra di noi c’è una competizione molto sana“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoneri sono contati sia in difesa che in attacco. Molto probabilmente uno tra Calabria...
Soulé e Monterisi sono stati inseriti dalla Lega tra i migliori dell'ultimo turno di campionato...
La lettera dell'allenatore giallazzurro nella quale ripercorre gli ultimi anni della sua carriera...
Calcio Frosinone