Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone-Parma 3-4, Grosso: “Commesso delle leggerezze, puniti in ogni errore che abbiamo fatto”

Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa al termine del match

Al termine del match tra Frosinone e Parma, finito 3-4, l’allenatore dei giallazzurri Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prova dei suoi ragazzi. Queste le parole dell’allenatore dei ciociari.

Sulla partita: “Abbiamo affrontato una squadra forte che ha sbloccato subito la partita. Abbiamo sentito il contraccolpo e siamo andati in difficoltà. Abbiamo commesso delle leggerezze che ci sono costate care. Avevamo ripreso la partita forti dell’uomo in più e lì avremmo dovuto esser bravi a trovare il sorpasso ma purtroppo non ci siamo riusciti e abbiamo preso il 4-3”.

Sui 4 gol subiti: “Delle leggerezze le abbiamo commesse, come detto da Ansaldi. Non siamo stati mai perdonati, perché abbiamo fatto diversi tiri noi e il Parma 5 tiri, 4 dei quali sono diventati i gol. Dobbiamo riprenderci subito cercando di non fare queste leggerezze perché in questo campionato appena commetti qualche ingenuità di puniscono”.

Sugli errori: “Anche quando vinciamo troviamo degli spunti su cui migliorare. Rammaricati perché oggi abbiamo concesso delle cose che non avevamo mai concesso, ma mi tengo la tenuta della gara perché oggi l’avversario era di qualità. Non era facile stare dentro la partita come abbiamo fatto, riprenderla come abbiamo fatto e soprattutto perderla come abbiamo fatto. Dovevamo essere bravi a rimanere lucidi quando abbiamo fatto il 3-3 per provare a vincerla, ma purtroppo non ci siamo riusciti”.

Da cosa dipendono le leggerezze: “In una partita ci sono e in ogni errore commesso oggi siamo stati puniti”.

Sulla prossima a Ferrara: “E’ importantissimo rimetterci in carreggiata visto che giochiamo subito e cerchiamo di tornare a fare quanto siamo riusciti a fare fino ad ora”.

Sul finale di gara: “Mi piace vedere le cose con lucidità e analizzare le cose insieme ai ragazzi per cercare di fare meglio”.

Su Szyminski: “Nel riscaldamento ha avuto il riacutizzarsi di un problema alla schiena e vediamo come starà nei prossimi giorni”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News