Nel big match di Serie B è il Parma a trionfare, il Frosinone perde per la prima volta in stagione al Benito Stirpe.
Partita ricca di gol quella di oggi al Benito Stirpe, che ha visto il Parma superare per 3-4 il Frosinone, nonostante la doppia inferiorità numerica.
Primo tempo in cui il Parma parte subito fortissimo con un gol di Vasquez servito perfettamente da Ansaldi, con un cross dalla sinistra. Di nuovo protagonista Ansaldi al 21′ quando segna il raddoppio grazie ad un tiro-cross, su cui bucano tutti i giocatori in area.
Il Frosinone però non sta a guardare e dopo 5 minuti riesce ad accorciare le distanze grazie a Caso, che trova il gol dopo una mischia su calcio di punizione.
Al 36′ altra disattenzione dei giocatori del Frosinone e perfetta occasione per Zanimacchia che, servito in area di rigore, batte facilmente Turati.
Nel secondo tempo è il Frosinone a fare la partita e, dopo 3 minuti dal fischio, Mulattieri accorcia le distanze.
Al 55′ Estevez commette un fallo da gioco pericoloso su Caso e viene espulso, lasciando il Parma in 10. Ora la partita si gioca tutta negli ultimi 25 metri del Frosinone, che al 71′ trova il gol del pareggio grazie ad un eccellente sinistro volante di Moro, servito da Mazzitelli.
Ma questa sera il Frosinone è con la testa da un’altra parte: il Parma arriva in attacco e Kalaj lascia troppo spazio a Vasquez che spiazza Turati e porta di nuovo avanti i suoi.
La partita questa sera però è infinita e ricca di eventi, infatti prima del recupero Camara viene espulso e lascia il Parma addirittura in 9.
Il Frosinone tenta l’ultimo assalto ma invano, la partita si chiude sul 3-4. Vince il Parma.