Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso: “Focalizzati su questa partita, affrontiamo una squadra forte. Out un difensore”

Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa

Il Frosinone di Fabio Grosso è pronto ad affrontare il Parma. Venerdì sera alle 20:30 le due formazioni scenderanno in campo al Benito Stirpe, e giovedì pomeriggio l’allenatore è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Queste le sue parole.

Sulla partita: “Siamo pienamente focalizzati su questa gara, abbiamo tutte le energie dentro la partita con il Parma. Affrontiamo una squadra molto forte, vogliamo cercare di giocare nella maniera migliore. Solo alzando il livello della nostra prestazione avremo la possibilità di ottenere un risultato positivo che è quello che vogliamo”.

Sul Parma: “Mi aspetto una squadra che ha dei giocatori importanti, anche importantissimi. Ha una rosa molto valida per questo campionato, viene da una sconfitta casalinga ed avrà tutta l’intenzione di riversare in questa partita contro di noi tutte le qualità che hanno. Dobbiamo avere le antenne ben dritte. Conosciamo il loro valore, abbiamo provato a vedere anche quei piccolissimi difetti che hanno. Cercheremo di schermare al meglio i loro pregi ed esaltarne i difetti. Sappiamo che la partita sarà dura, la dobbiamo affrontare con tanta determinazione ma anche altrettanta lucidità”.

Sugli indisponibili: “Ravanelli non ce la fa per venerdì, ci auguriamo di recuperarlo per la successiva. Avremo fuori lui e Lulic, gli altri tutti a disposizione. Uno tra Szyminski e Kalaj sarà il sostituto. E come sempre sono certo che sapremo fare una grandissima gara”.

Su Charpentier: “Sono felice di ritrovarlo, gli auguro le migliori cose ovviamente a partire dalle prossime gare. Conosco quelle che sono le sue grandissime caratteristiche tecniche e umane, avremo davanti un giocatore di grandissimo livello come ce ne sono tanti nel Parma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore di gara non arbitrerà fino alla fine dell'anno: pesano sulla decisione la mancata...
Le parole del capitano giallazzurro al termine della partita pareggiata contro il Torino...
"Per me è una soddisfazione che non posso descrivere, sono quelle cose che sogni da...
Calcio Frosinone