Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Parma, le probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 24 febbraio alle 20:30

Nel match della 26esima giornata di Serie B il Frosinone sarà impegnato in casa contro il Parma. I giallazzurri proveranno a conquistare l’intera posta in palio per continuare a mantenere invariato il distacco dalle inseguitrici, mentre i ducali sono costretti a rialzarsi dopo la sconfitta casalinga contro l’Ascoli. La tifoseria gialloblù, infatti, ha contestato la squadra al “Tardini” dopo il passo falso contro la squadra di Breda.

Frosinone-Parma, le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Moro, Caso. Allenatore: Grosso.

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Valenti, Osorio, Zagaritis; Bernabé, Estervez, Sohm; Zanimacchia, Charpentier, Vazquez. Allenatore: Pecchia.

Frosinone-Cittadella, dove seguire la partita

Il match tra Frosinone e Parma, in programma venerdì 24 febbraio 2023 alle ore 20:30 allo Stadio “Benito Stirpe”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Hit Fm Radio, sia in FM (frequenza 101.400 per la provincia di Frosinone e 90.300 per l’isola di Ponza) che in streaming sull’app.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore di gara non arbitrerà fino alla fine dell'anno: pesano sulla decisione la mancata...
Le parole del capitano giallazzurro al termine della partita pareggiata contro il Torino...
"Per me è una soddisfazione che non posso descrivere, sono quelle cose che sogni da...
Calcio Frosinone