Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Il Frosinone non si batte nemmeno così

I giallazzurri vanno sotto dopo l’eurogol di Verre ma reagiscono da grande squadra e ai punti avrebbero meritato anche la vittoria

Il Frosinone ottiene un buon punto sul difficile campo del Palermo. Un punto che però sta anche stretto ai giallazzurri. Una gara sbloccata da un eurogol di Verre da centrocampo, che ha infiammato i quasi 30mila spettatori del Barbera.

Nonostante questo, però, il Frosinone non ha minimamente accusato il colpo e prima del gol di Boloca al 75′ ha sfiorato a più riprese la rete del pareggio, specialmente con Caso, l’uomo più pericoloso tra i canarini.

C’è da dire che il Leone può recriminare anche su due episodi molto dubbi in area di rigore rosanero, entrambi con protagonista Garritano. Il primo con un evidente tocco da dietro non sanzionato dall’arbitro, il secondo con un pestone del difensore palermitano sull’ex Chievo a pochi passi da Pigliacelli.

Due rigori che si potevano fischiare, come anche il contatto tra Mazzitelli e il centrocampista rosanero poco prima del gol di Verre. Fa discutere anche il giallo su Caso per presunta simulazione. Un contatto che non era da rigore ma nemmeno da ammonizione per l’attaccante.

Insomma, un Frosinone più forte di tutto: anche di una direzione di gara non proprio felice, di un eurogol da centrocampo e di un Barbera che aspettava questa partita da cinque anni. Una gara da capolista, una gara da Frosinone formato stagione 2022-2023.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato allo "Stirpe": buona prestazione corale dei...
Il 23 agosto 2015 la prima partita dei giallazzurri nella massima serie del campionato italiano...
Calcio Frosinone