Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso: “Rivalità? La terrei nei limiti di una partita di calcio. Un attaccante ha l’influenza, è in dubbio”

Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa

Vigilia di campionato per il Frosinone, che sabato alle 14 scenderà in campo in trasferta contro il Palermo. Venerdì l’allenatore giallazzurro Fabio Grosso, che dovrà rinunciare al capitano Lucioni per squalifica, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del Barbera.

Sulla settimana: “Abbiamo provato a viverla come sempre, sappiamo che ci aspetta un match di cartello e sappiamo che ci sarà una cornice di pubblico bellissima e numerosa. Vogliamo affrontare la gara al massimo delle nostre forze consapevoli di affrontare una formazione che ci può mettere in difficoltà“.

Sul Palermo: “Rivalità? La terrei nei limiti di una partita di calcio. Conosco entrambe le tifoserie, so quanto calore hanno e quanto tengono ai propri colori ma sono certo che rimarrà tutto nel terreno di gioco. L’avversario che incontriamo è forte, hanno fatto tanti investimenti. Conosco bene Corini, ha grandi qualità; le insidie sono tantissime ma proprio per questo è una partita stimolante. Il Palermo ha diversi giocatori forti. Stanno facendo bene, venivano da 9 risultati utili consecutivi. So che verranno supportati e spinti da tantissima passione“.

Sulla finale playoff 2018: “Non carico la partita di ulteriori cose supplementari oltre quelle che già ci sono adesso, perché affrontiamo un avversario con qualità e che verrà spinto dai tifosi. Della finale playoff sono rimasti pochi superstiti, è un fatto accaduto tanti anni fa“.

Sulla classifica: “Le pressioni ce le mettiamo da soli, ogni volta. Affrontare una partita vuol dire avere la responsabilità di farla in ogni modo”.

Sugli assenti: “Abbiamo fuori Lucioni per squalifica, che per noi è un giocatore importantissimo ma sono convinto che ci lo sostituirà farà bene. Non ci sarà neppure Bocic e purtroppo anche Lulic. Ci è arrivata questa brutta notizia (rottura del legamento crociato anteriore, ndr) e ha già concluso la sua stagione. Ci dispiace tantissimo perché stava giocando grandi partite, gli staremo vicini per supportarlo in questo periodo difficile. Bidaoui ha l’influenza, se gli passerà verrà con noi altrimenti resterà a casa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore di gara non arbitrerà fino alla fine dell'anno: pesano sulla decisione la mancata...
Le parole del capitano giallazzurro al termine della partita pareggiata contro il Torino...
"Per me è una soddisfazione che non posso descrivere, sono quelle cose che sogni da...
Calcio Frosinone