
Palermo-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 18 febbraio alle 14:00
La venticinquesima giornata del campionato di Serie B vedrà affrontarsi Palermo e Frosinone. Sabato 18 febbraio allo Stadio Renzo Barbera le due squadre si affronteranno in uno stadio stracolmo: infatti la partita tra giallazzurri e rosanero negli ultimi anni ha assunto un valore importante dopo la sconfitta dei siciliani nella finale playoff ad opera dell’allora squadra di Longo. Per entrambe le formazioni ci sono ambizioni importanti: i Ciociari vogliono continuare a mantenere a distanza le inseguitrici, mentre i palermitani vogliono accorciare sulla seconda posizione.
Palermo-Frosinone, le probabili formazioni
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Graves, Marconi, Nedelcearu; Valente, Saric, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Brunori. Allenatore: Corini.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Kalaj, Ravanelli, Frabotta; Rohden, Mazzitelli, Garritano; Insigne, Moro, Caso. Allenatore: Grosso.
Palermo-Frosinone, dove seguire la partita
Il match tra Palermo e Frosinone, in programma sabato 18 febbraio 2023 alle ore 14:00 allo Stadio “Renzo Barbera”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Hit Fm Radio, sia in FM (frequenza 101.400 per la provincia di Frosinone e 90.300 per l’isola di Ponza) che in streaming sull’app.
