Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Insigne: “Non abbiamo fatto ancora nulla. A Palermo sarà difficile ma sappiamo cosa fare”

Le parole dell’attaccante giallazzurro ai microfoni di Extra TV

Stagione super per Roberto Insigne, che contro il Cittadella ha realizzato il settimo gol in campionato. L’esterno offensivo giallazzurro ha parlato in un intervento su Kick Off, trasmissione di Extra TV.

Sul momento: “Quando la squadra vince va sempre tutto nel verso giusto, a prescindere da chi fa gol. I baci nell’esultanza erano rivolti alle mie bimbe che erano sabato allo stadio”.

Sugli uomini spogliatoio: “Ragioniamo tutti allo stesso modo e sappiamo che non abbiamo fatto ancora nulla. Grosso, con Lucioni, Sampirisi e noi più esperti, sappiamo che la strada è lunga“.

Sul compagno che lo ha sorpreso a livello tecnico: “Moro. Mi piacciono moltissimo i suoi movimenti senza palla e il modo in cui si mette a disposizione dei compagni in fase di non possesso“.

Sul tiro a giro: “Non nascondo di guardare quelli di mio fratello per prendere spunto. Sono molto orgoglioso di avere un fratello dalle qualità tecniche di Lorenzo, anzi la vivo come una ‘scommessa per dimostrare quanto io valgo“.

Sul Palermo: “Noi scendiamo in campo sempre per vincere. Sono una grande squadra allenata da un mister che mi piace molto. Sarà una gara difficile ma sappiamo cosa fare“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giallazzurri sulle tracce della promettente ala classe 2002 in forza al Rouen: il punto ...
Il difensore giallazzurro si è operato in Finlandia dopo l'infortunio rimediato contro il Genoa...
Il direttore di gara non arbitrerà fino alla fine dell'anno: pesano sulla decisione la mancata...
Calcio Frosinone