Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone Primavera, Frara: “Soddisfatti di quello che stiamo facendo. La prima squadra sta dominando il campionato”

Le parole del Responsabile del Settore Giovanile giallazzurro

Il Responsabile del Settore Giovanile del Frosinone Calcio Alessandro Frara, è intervenuto nel corso di “Goal!” trasmissione in onda su Radio Day e ha fatto il punto sul campionato Primavera 1 in cui i ragazzi di mister Gorgone stanno facendo un ottimo lavoro.

Sulla Primavera: “Abbiamo disputato un grande girone di andata, a inizio anno non ci aspettavamo di trovarci qui a questo punto. I ragazzi sono cresciuti e migliorati, esprimono anche un bel gioco. Siamo contenti e soddisfatti di quello che stiamo facendo. Molte squadre si sono rinforzate durante il mercato, ora sarà ancora più difficile. Sono diverse le formazioni forti contro le quali abbiamo giocato, mi ha fatto una grande impressione il Lecce così come Roma e Fiorentina. Anche la stessa Juve ha valori importanti, ma tutte le squadre sono forti. Abbiamo una mentalità forte dallo scorso anno, i ragazzi sono molto uniti e il gruppo è molto forte“.

Sulla prima squadra: “Sta strameritando la posizione che occupa perché stanno meritando di vincere. Il Frosinone di mister Grosso sta dominando il campionato e non c’è altro da aggiungere, se non fare i complimenti allo staff tecnico, al Direttore Angelozzi, al mister e ai ragazzi. Similitudini con le altre squadre delle promozioni in A? Come squadra non le trovo, ma mi pare che si sia creato un bel feeling tra squadra e tifoseria: c’è di nuovo passione, entusiasmo e piacere di andare allo stadio. Questo accomuna le mie squadre a questa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri, ancora a secco di vittorie stagionali, sono all'ultimo posto del campionato Primavera 1...
La formazione di Gregucci resta all'ultimo posto in classifica con 1 pareggio e 9 sconfitte in 10 giornate...
I giallazzurri sono stati sconfitti 5-4 dopo i calci di rigore contro i biancocelesti...
Calcio Frosinone