Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Cittadella 3-0, la capolista è inarrestabile

Frosinone dominante in casa: 3-0 al Cittadella. Moro, Insigne e Mulattieri in gol.

Arriva un’altra vittoria per il Frosinone che si impone con un secco 3-0 ai danni del Cittadella. In gol Moro nel primo tempo, Insigne e Mulattieri nella ripresa.

Nel primo tempo i giallazzurri partono fortissimo con una grande occasione per Lucioni, che però liscia il pallone, rimandando di qualche minuto l’appuntamento al gol della squadra, che arriva al 26′: tiro di Insigne dal limite dell’area che viene deviato da Kastrati sui piedi di Moro, che ringrazia e sblocca il match.
Passa un minuto ed arriva un altro episodio clou ed ancora con Moro protagonista: l’attaccante scatta in profondità ma viene steso da Perticone, che viene espulso per aver commesso fallo da ultimo uomo. Sulla punizione che segue, Insigne sfiora il gol, trovando una pronta risposta del portiere granata.
Sul finire della prima frazione esce Lulic per infortunio ed entra Rohden.

La ripresa vede ancora un Frosinone in stato stellare che dopo 5′ raddoppia con Insigne, su assist di Caso, che entra nel tabellino dei marcatori grazie al suo classico tiro a giro.
Caso dopo l’assist vuole il gol, ma Kastrati lo mura diverse volte ed il 10 giallazzurro esce, tra gli applausi, senza aver segnato e lasciando il posto a Baez. Proprio l’uruguagio al minuto 80 arriva al cross dalla destra e serve perfettamente Mulattieri, che cala il tris e chiude definitivamente i giochi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore di gara non arbitrerà fino alla fine dell'anno: pesano sulla decisione la mancata...
Le parole del capitano giallazzurro al termine della partita pareggiata contro il Torino...
"Per me è una soddisfazione che non posso descrivere, sono quelle cose che sogni da...
Calcio Frosinone