Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma l’11 febbraio alle 14:00

Nel match della 24esima giornata di Serie B il Frosinone sarà impegnato in casa contro il Cittadella. I veneti non avranno a disposizione lo squalificato Antonucci, mentre i giallazzurri potranno contare sul recupero dei vari infortunati anche se Boloca non è ancora al 100%. Quella tra le due squadre è ormai un classico degli ultimi anni di Serie B: infatti sono ben 22 i precedenti, con 7 vittorie per il Frosinone, 5 per il Cittadella e 10 pareggi. Nelle ultime 5 gare i giallazzurri hanno rimediato solo un pari e ben 4 sconfitte.

Frosinone-Cittadella, le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Rohden, Mazzitelli, Lulic; Insigne, Moro, Caso. Allenatore: Grosso.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Carriero, Ambrosino. Allenatore: Gorini.

Frosinone-Cittadella, dove seguire la partita

Il match tra Frosinone e Cittadella, in programma sabato 11 febbraio 2023 alle ore 14:00 allo Stadio “Benito Stirpe”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Hit Fm Radio, sia in FM (frequenza 101.400 per la provincia di Frosinone e 90.300 per l’isola di Ponza) che in streaming sull’app.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro dopo la partita del "Benito Stirpe" contro la formazione di Juric...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato allo "Stirpe": buona prestazione corale dei...
Calcio Frosinone