Le parole del nuovo centrocampista giallazzurro
L’ultimo arrivo in casa Frosinone durante il mercato invernale è Francesco Gelli. Il centrocampista, arrivato a titolo definitivo dall’Albinoleffe, si è presentato in conferenza stampa mercoledì mattina.
Sul ruolo: “La mia posizione preferita è la mezzala. Nell’ultimo anno ho giocato anche regista e mi sono trovato bene, ma preferisco giocare mezzala perché riesco a esprimere le mie qualità al meglio“.
Sul gruppo: “Entro in un ambiente bello compatto che ha le idee molto chiare riguardo quello che vogliono ottenere. So che non sarà semplice trovare spazio, è la mia prima esperienza in Serie B ma penso che allenandomi al massimo posso solo che migliorare e spero di riuscire a trovare spazio“.
Sulla piazza: “E’ una piazza importante per la Serie B e credo sia un’occasione unica, quasi rara, che qualcuno possa essere contattato da una società così forte. E’ un’occasione da non perdere che devo sfruttare al massimo“.
Sull’accoglienza del gruppo: “Ci hanno accolto in una maniera speciale, devo essere onesto non me lo aspettavo. Sono tutti disponibilissimi, delle persone fantastiche“.