L’esterno offensivo: “Dionisi mi ha parlato di Frosinone come una grande piazza, che sarebbe stata la mia scelta migliore”
Si è presentato alla stampa Soufiane Bidaoui, uno degli ultimi arrivata in casa Frosinone durante il mercato invernale. L’attaccante, arrivato a titolo definitivo dall’Ascoli, si è presentato in conferenza stampa mercoledì mattina.
Sullo stato di forma: “Mi sento bene, non sono al 100% però mi sto allenando al massimo per prendere la forma migliore. Tra qualche settimana sarà al top della forma”.
Sulla scelta di venire in Ciociaria: “Il direttore Angelozzi lo conoscevo dai tempi de La Spezia. E’ stato facile venire qui al Frosinone”.
Su Dionisi: “L’accoglienza è stata quella di un bellissimo gruppo, nel quale c’è gente di talento. Ad Ascoli, Dionisi mi ha parlato di Frosinone come di una grande piazza, che sarebbe stata la mia scelta migliore”.
Le caratteristiche: “Le mie caratteristiche sono la velocità e la tecnica, sono bravo nell’uno contro uno, cerco costantemente la profondità e il tiro in porta. E’ questo il mio stile di gioco”.