Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Baez si presenta: “Obiettivo promozione. Ho parlato con Ciofani prima di accettare, mi ha detto…”

Le parole dell’uruguaiano nella conferenza stampa di presentazione

Il primo acquisto del Frosinone nel calciomercato invernale è stato Jaime Baez a titolo definitivo dalla Cremonese. L’esterno offensivo mercoledì mattina si è presentato in conferenza stampa insieme ai nuovi arrivati Bidaoui e Gelli.

Sulla condizione: “Sto migliorando, ormai ci sono quasi. Mi sento bene fisicamente e soprattutto sono pronto a fare più minuti qualora fosse possibile“.

Sugli obiettivi: “Arrivare in Serie A è l’obiettivo del gruppo. In Uruguay il calcio è molto seguito e anch’io ho un buon seguito, è importante anche a livello personale fare bene“.

Sul perché Frosinone: “Ho scelto di venire qui perché è l’unica squadra che mi ha cercato di persona. Il direttore è venuto direttamente a Cremona ed è stata una cosa molto importante per me, è fondamentale sentirsi voluto. Ho apprezzato questo gesto che è stato fatto e Frosinone è sempre stata la mia prima scelta“.

Sul gruppo: “Per quanto riguarda le qualità, sia tecniche che soprattutto umane di questo gruppo, parla il campo. Ci siamo già inseriti e questo è grazie ai ragazzi che sono fantastici“.

Su Ciofani: “Ho legato molto con Daniel quando sono arrivato a Cremona. Gli voglio bene, so che lui ha fatto la storia qui a Frosinone. Ne parlavamo perché lui segue sempre i giallazzurri e quando c’è stata la possibilità di venire qua ne abbiamo parlato, mi ha dato un ulteriore motivo di scelta“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In gruppo Mazzitelli, personalizzato invece per Harroui...
Con il fischietto laziale sono 5 i precedenti per i giallazzurri: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte...
I rossoneri sono contati sia in difesa che in attacco. Molto probabilmente uno tra Calabria...
Calcio Frosinone