Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Ex Frosinone, Stellone riparte dal Benevento: ufficiale il suo arrivo

L’ex allenatore giallazzurro riparte dai Sanniti

Roberto Stellone è il nuovo allenatore del Benevento. L’ex allenatore del Frosinone ha preso il posto di Fabio Cannavaro, esonerato dopo la sconfitta casalinga nel match di bassa classifica contro il Venezia.

Stellone iniziò la sua carriera da allenatore proprio a Frosinone, dopo aver indossato per le ultime due stagioni delle sue carriera da calciatore la maglia giallazzurra. Stellone infatti arrivò in Ciociaria da svincolato nel novembre 2009 e collezionò 6 gol e 2 assist in 34 presenze nelle stagioni 2009/10 e 2010/11.

Nell’estate 2011 annunciò il ritiro e divenne l’allenatore della Berretti del Frosinone, con la quale conquistò nella stagione 2011/12 il titolo di Campione d’Italia. Da lì il suo passaggio in prima squadra nella stagione 2012/13, nella quale chiuse al settimo posto in classifica, per poi vincere i playoff e centrare la promozione in Serie B nell’anno successivo. I giallazzurri, dopo la Serie C, si classificarono secondi anche in Serie B ottenendo la promozione in Serie A, con Stellone che è rimasto sulla panchina giallazzurra per tutto l’anno per poi salutare dopo la retrocessione.

LEGGI QUI I DETTAGLI SUL SUO INGAGGIO A BENEVENTO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulla partita: "I giallazzurri in casa sono devastanti, hanno uno stadio piccolo e i tifosi...
Calcio Frosinone