Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso: “Vittoria importante ma non parliamo di strappi. Spero che i due tifosi del Como si riprendano presto”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine della gara

Vittoria importantissima del Frosinone che riesce a espugnare il Sinigaglia di Como 2-0 conquistando tre punti fondamentali. L’allenatore dei giallazzurri Fabio Grosso al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky ed Helbiz.

Sulla partita: “E’ stata una vittoria importante, abbiamo giocato una bella partita soprattutto nel primo tempo. Due gol, altre occasioni. Ci teniamo stretti i tre punti ma non parliamo di strappi. Usciamo da Como, un campo difficile, con un bellissimo risultato e guardiamo già alla prossima. Il tempo di festeggiare un pochino stasera e da domani di focalizziamo sulla prossima”.

Sui gol: “Sono stati bravi. Sul primo gol abbiamo anche approfittato della loro superiorità, avevano un giocatore fuori. E’ stato un grandissimo tiro al volo di Mazzitelli. Con il secondo gol siamo entrati negli spazi come dovevamo fare, con i tempi e i modi giusti”.

Sull’interruzione della gara: “Le cose che capitano, poi, si ripercuotono su entrambe le squadre. Mi auguro prima di tutto che quelle persone possano stare bene il primo possibile. In quel momento è successo qualcosa di particolare, siamo rimasti fermo tanto tempo ma siamo stati bravi a rimanere dentro la partita e finirla nel migliore dei modi”.

Sul match: “E’ stata una partita difficile, lo sapevamo perché loro hanno delle belle qualità. Ma siamo andati a pressarli alti, tenendo il pallino del gioco. Usciamo con 3 punti importanti“.

Sulle caratteristiche del Frosinone: “Siamo stati cinici, potevamo esserlo anche di più”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore di gara non arbitrerà fino alla fine dell'anno: pesano sulla decisione la mancata...
Le parole del capitano giallazzurro al termine della partita pareggiata contro il Torino...
"Per me è una soddisfazione che non posso descrivere, sono quelle cose che sogni da...
Calcio Frosinone