Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Como-Frosinone 0-2, archiviata anche la “pratica Como”

Il Frosinone esce vittorioso dal Sinigaglia con un secco 2-0, Mazzitelli e Caso gli autori dei gol.

 

Il Frosinone vince per 2-0 in casa del Como e allunga a quota 51, in vetta alla classifica. In gol Mazzitelli al 15′ e Caso alla mezz’ora che chiudono il match.

Primo tempo in cui il Frosinone è stato arrembante, creandosi occasioni una dopo l’altra. Ma quella giusta arriva al quindicesimo: schema da piazzato con Lulic bravo nel pescare Mazzitelli che, da fuori area, calcia al volo e trova un gol bellissimo. Il Frosinone però non si accontenta e continua a spingere, fino a quando alla mezz’ora Moro arriva al limite dell’area e serve Caso che, in area piccola, supera Gomis con uno scavetto e raddoppia il risultato.

Il secondo tempo parte senza grossi sussulti delle due squadre, ma viene interrotto alla metà quando interviene l’ambulanza per soccorrere due tifosi comaschi. Alcuni problemi logistici, causati dallo stadio, hanno fatto prolungare l’operazione, che ha richiesto 24 minuti per la riuscita. Alla ripresa del gioco il Como ha attaccato con forza, senza però trovare la via del gol. Nel finale Borrelli sfiora il definitivo 0-3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine dell'anticipo della quinta giornata di Serie A...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato all'Arechi: Romagnoli il migliore, bene Turati...
Calcio Frosinone