Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone, Grosso: “Non firmo per il pareggio. Oltre Boloca c’è un altro indisponibile”

Le parole dell’allenatore giallazzurro alla vigilia del match contro il Como

Vigilia di campionato per il Frosinone che domani alle 16:15 scenderà in campo contro il Como dell’ex Moreno Longo. L’allenatore giallazzurro Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Queste le sue parole.

Sul match: “Ci siamo preparati per affrontare le insidie, per affrontare un avversario di qualità che nelle ultime 11 ha perso una gara sola anche immeritatamente e che comunque viene da ottime prestazioni. Loro non hanno iniziato bene, poi hanno ripreso un percorso differente ed è una squadra oggi che sicuramente ha qualità e caratteristiche per pretendere una posizione di classifica diversa che in questo momento non ha e che avrà tutta l’intenzione di conquistare. Noi invece vogliamo mantenere la nostra posizione cercando di fare una grandissima gara“.

Su Borrelli dal 1′: “Ha chance come i suoi compagni. Tra gli indisponibili ci sono Boloca e Ravanelli che mi auguro di avere presto. Gli altri sono tutti a disposizione, chi con qualche problemino e chi senza”.

Su Kone e Mulattieri: “Tutti recuperati con tempistiche diverse, mi auguro di poter rimettere dentro Kone, lo avremmo voluto fare nell’ultima gara. La scorsa settimana ha avuto un riacutizzarsi del problema che mi auguro non persista ancora. Come sempre utilizzeremo chi sta bene, sapendo che quelli fuori hanno le qualità per integrare le qualità dei compagni che iniziano la gara“.

Su Bidaoui e Gelli: “Sono ragazzi che conosco bene. Bidaoui ha disputato tante gare in serie B e le sue caratteristiche sono molto chiare. Gelli lo avevamo seguito anche lo scorso anno, è un ragazzo che sa giocare al calcio. Mi auguro comunque di rimettere entrambi al meglio della condizione perché hanno le qualità per poter essere utili insieme ai loro compagni”.

Se firmerebbe per un pareggio: “No“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News