
Il direttore sportivo giallazzurro: “Non è facile toccare una famiglia come quella che si è creata da noi”
Al termine della sessione invernale di calciomercato che ha visto arrivare in giallazzurro Jaime Baez, Francesco Gelli e Soufiane Bidaoui, il direttore sportivo del Frosinone Calcio, Guido Angelozzi, ha fatto il punto della situazione, rivelando che c’erano due calciatori di Serie A che potevano arrivare al Frosinone.
“Ho preferito non fare nessun investimento importante, anche se il presidente Stirpe mi aveva dato il via libera per farlo. Sono contento per gli arrivi, così come penso anche il mister.
Abbiamo pensato di non toccare troppo l’organico e mettere dentro persone che avevano già una buona esperienza. Potevo fare qualcosa in più. Però mi sono venuti tanti dubbi. Ho avuto la possibilità di prendere qualche calciatore importante. Tanti calciatori si sono offerti di venire a Frosinone, due anche di A.
Però se porto questi calciatori faccio dei danni magari a questo fantastico gruppo che si è creato. Vanno a cena fuori, a passeggiare, sono sempre insieme. È davvero una bella situazione che mi è capitata davvero poche volte in carriera. Avevo due calciatori di A che volevano venire ma ho preferito lasciare stare. Non è facile toccare una famiglia come quella che si è creata da noi“.
