Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Como-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

Como-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 4 febbraio alle 16:15

Terminato il calciomercato e dopo un super inizio di girone di ritorno, il Frosinone di mister Fabio Grosso deve fare i conti con il Como. La squadra allenata dall’ex Moreno Longo è reduce dalla vittoria di misura nel derby contro il Brescia e attualmente occupa la tredicesima posizione in classifica. Non sarà semplice per i giallazzurri, che scenderanno in campo al “Sinigaglia” sabato alle 16:15, conquistare l’intera posta in palio.

Como-Frosinone, le probabili formazioni

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Bellemo, Da Riva, Ioannou; Parigini; Cutrone, Mancuso. All: Longo.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Kalaj, Frabotta; Rohdén, Mazzitelli, Lulic; Insigne, Moro, Caso. All: Grosso.

Como-Frosinone, dove vedere la partita

Il match tra Como e Frosinone, in programma sabato 4 febbraio 2023 alle ore 16:15 allo Stadio “Sinigaglia”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Hit Fm Radio, sia in FM (frequenza 101.400 per la provincia di Frosinone e 90.300 per l’isola di Ponza) che sull’app.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News