Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa
Al termine del match contro il Benevento, terminato 1-0, l’allenatore del Frosinone Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Queste le parole dell’allenatore giallazzurro nell’immediato post partita.
Sul match: “E’ stata una partita difficile ma lo sapevamo, il Benevento ha fatto una signora partita, ha giocatori forti. Siamo partiti molto bene, nei primi 15’ abbiamo avuto 2-3 occasioni importanti. Poi la partita è diventata equilibrata. Siamo stati bravi a restarci dentro, a crederci, a volerla fino in fondo e a portarla a casa”.
Sul segnale dato: “Noi non dobbiamo pensare ai segnali da dare ma a fare le partite piene. Gli avversari sono tutti forti, si stanno rinforzando. La prossima ad esempio andremo a giocarla con un avversario altrettanto forte che ha giocatori molto importanti. Non dobbiamo pensare a cosa dire, dobbiamo spendere le energie sul campo. Oggi faccio grandi complimenti a tutti, anche a chi è entrato in corsa. Hanno dato tutti un bel segnale”.
Sulla classifica: “Una vittoria importante, una classifica bellissima, stiamo disputando un campionato strepitoso. Sfortunatamente ci mancano ancora tante gare, dobbiamo sapere che le insidie sono sempre dietro l’angolo. Bisogna essere bravi a non concedere niente a nessuno“.
Sul rigorista: “Oggi è stato Borrelli, altri ragazzi che potevano tirarlo si sono parlati ed alla fine l’ha battuto lui. Anche molto bene. Hanno scelto bene”.