Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Frosinone, occhio al Benevento formato trasferta

Il club sannita non perde lontano dalle mura amiche da più di tre mesi, dalla sconfitta per 2-1 con il Como datata 22 ottobre

Il Frosinone prepara la prossima sfida di domenica prossima con il Benevento. In dubbio ancora Sampirisi e Mulattieri mentre sarà sicuramente out Boloca. Il Benevento sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative, con appena 23 punti conquistati in 21 partite.

Il club sannita, però, fuori casa sembra trasformarsi. Delle otto sconfitte subite fino a questo momento, solo due sono arrivate fuori casa ed entrambe in terra lombarda (con Brescia e Como). L’ultimo ko risale a più di tre mesi fa e nelle ultime cinque partite lontane dal Vigorito hanno ottenuto 9 punti (due vittorie e tre pareggi).

Se si giocasse solo in trasferta, il Benevento occuperebbe la settima posizione, con 14 punti conquistati in 10 partite. In trasferta, inoltre, il club sannita è la quarta miglior difesa del campionato con appena 9 gol subiti, uno in meno del Frosinone che ne ha subiti 10.

Non solo, il club sannita è uscito indenne anche su campi difficili come quello del Genoa e quello della Reggina ed ha battuto il Parma a domicilio. Insomma, un Benevento formato trasferta davvero insidioso. Un problema in più per il Frosinone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti