Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, cinque giorni alla fine del calciomercato: le prossime mosse dei giallazzurri

I prossimi movimenti del club di Maurizio Stirpe

La sessione invernale di calciomercato sta per volgere al termine, con il Frosinone che ha ancora qualche movimento da fare tanto in entrata quanto in uscita. L’unica operazione che i giallazzurri effettueranno, ovviamente qualora non dovessero esserci altre uscite rispetto a quelle in programma, è quella relativa a un calciatore offensivo.

Il Frosinone, infatti, è alla ricerca di una prima punta o in alternativa di un esterno d’attacco per dare a Grosso un’altra opzione offensiva. I nomi più caldi sono quelli di Franck Tsadjout della Cremonese e Dennis Johnsen del Venezia. Il primo è un attaccante centrale che ama svariare su tutto il fronte d’attacco, mentre il secondo è un esterno sinistro che può giocare anche come prima punta o sulla corsia di destra.

Un altro nome accostato è quello di Soufiane Bidaoui, che è fuori rosa con l’Ascoli: il profilo del marocchino, però, rappresenta la pista più fredda al momento. Angelozzi continua a essere vigile sul mercato per vedere se si presenterà un’occasione last-minute, che al momento però non pare esserci.

Per quanto riguarda le uscite è praticamente definito il passaggio di Riccardo Ciervo al Venezia: l’esterno d’attacco, che non ha lasciato il segno nel suo semestre in Ciociaria, è tornato al Sassuolo che lo ha subito girato in prestito agli arancioneroverdi. Un altro calciatore che potrebbe lasciare Frosinone è Milos Bocic: il serbo piace a diversi club di Serie C, Ancona su tutti, ma prima di esser ceduto i giallazzurri dovrebbero riscattarlo dal Pescara. Gianluca Frabotta, invece, non lascerà Frosinone: Angelozzi non ha intenzione di cedere il calciatore, che piace al Genoa, a meno che non sia lui stesso a chiedere di andare via.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore giallazzurro ha firmato un contratto fino al 2024 con opzione per un'ulteriore stagione...
L'ex allenatore giallazzurro ha raggiunto l'accordo con il club di Ligue 1...
Il portiere classe 2000, svincolato dopo la fine dell'esperienza in Serie C con la Virtus...
Calcio Frosinone