Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone, Caso: “Abbiamo dato un segnale, continuiamo così. La spalla sta bene, sto sempre meglio”

Le parole del numero 10 giallazzurro nel post partita

Peppe Caso è tornato al gol nella prima partita del 2023. L’esterno del Frosinone, entrato al 1′ del secondo tempo contro il Modena, ha segnato la rete del momentaneo 2-0. Queste le parole del numero 10 giallazzurro nel post partita.

Sulla vittoria: “E’ una vittoria importantissima, siamo riusciti a conquistare i tre punti contro un avversario tosto come il Modena. Oggi abbiamo fatto una grande partita e speriamo di continuare così”.

Sulle sue condizioni fisiche: “Sto sempre meglio. La spalla inizialmente non stava benissimo, ho dovuto fare un lavoro per rinforzarla. Qualche volta dopo dei colpi mi dava dei problemi però adesso sta migliorando sensibilmente e mi sento bene”.

Su cosa si sono detti a fine gara: “Ci siamo fatti i complimenti tra noi, tutti hanno giocato una grande partita. Benissimo chi ha iniziato e tutti bene quelli che sono entrati”.

Sul campionato: “Sappiamo che il campionato è ancora molto lungo, mancano 18 partite. Abbiamo dato un segnale, è vero. Ma sappiamo che per continare a dare questo tipo di segnali bisogna migliorarci e lavorare”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News