Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le curiosità su Frosinone-Modena

I giallazzurri sono quelli che in B hanno realizzato meno gol da palla inattiva mentre gli emiliani sono quelli che ne hanno fatti di più

Sono 13 i precedenti tra Frosinone e Modena in Serie B: bilancio leggermente a favore degli emiliani, grazie ai cinque successi rispetto alle quattro sconfitte; sono invece quattro i pareggi tra le due compagini.

● Il Frosinone ha tenuto la porta inviolata in sei delle 13 partite giocate contro il Modena in Serie B; soltanto contro il Vicenza, i ciociari hanno collezionato più ‘clean sheet’ (otto) nel campionato cadetto.

● Il Frosinone non aveva mai raccolto 39 punti dopo le prime 19 giornate di Serie B; a partire dagli anni 2000, soltanto tre squadre non sono riuscite a salire in Serie A, dopo averne messi assieme almeno 39 a questo punto della stagione: il Novara, 39 nel 2015/16; il Mantova, 41 nel 2005/06 e il Genoa, 40 nel 2004/05.

● Dopo avere subito sette sconfitte nelle prime 11 partite (4V) di questo campionato, il Modena, a partire da novembre, ne ha persa soltanto una (3V, 4N) nel campionato cadetto: solo il Pisa ha fatto meglio nel parziale (zero).

● Il Frosinone è la squadra che ha realizzato più gol su azione (25) e quella che ne conta meno (tre) su palla inattiva in questo campionato, mentre il Modena è quella che ne ha segnati di più su palla da fermo (13) nel torneo in corso.

● Luca Garritano è un ex della partita: il giocatore del Frosinone, nella stagione 2014/15, ha disputato 21 partite e segnato tre gol con la maglia del Modena in Serie B.

● Frosinone e Ascoli sono le due formazioni contro le quali Davide Diaw ha giocato più partite (nove) in Serie B; per lui anche due gol contro i ciociari nel torneo anche se nessuno di questi è arrivato negli ultimi quattro precedenti nel campionato cadetto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News