Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Calciomercato Frosinone, il punto

I giallazzurri faranno pochi movimenti. Si cerca un esterno offensivo che possa dare il cambio a Caso e Insigne

Il Frosinone farà pochi movimenti di mercato. È stato lo stesso direttore Guido Angelozzi ad affermarlo durante la conferenza stampa di fine 2022. Del resto una squadra prima in classifica che si appresta a recuperare due calciatori importanti come Lucioni e Kone ha bisogna davvero di pochi ritocchi.

Qualcosa comunque andrà fatto, specialmente per “allargare” le scelte di Grosso. I cosiddetti rincalzi molto spesso non sono sembrati alla pari dei titolari e sono stati utilizzati davvero con il contagocce dal primo minuto. Proprio per questo motivo alcuni ruoli verranno puntellati in fase di calciomercato.

Il Frosinone sicuramente, ad esempio, farà qualche movimento sugli esterni offensivi. Si valutano i nomi di Vignato e Baez, con il primo che sembra al momento restio sullo scendere di categoria. Nel reparto attaccanti centrali, invece, il Frosinone difficilmente farà qualche operazione, a meno di clamorose occasioni last minute.

Un altro reparto dove si potrebbe intervenire è quello dei terzini. Molto dipenderà da Frabotta. Se il calciatore partirà allora i canarini si cauteleranno prendendo un calciatore che possa dare il cambio a Cotali, altrimenti si resterà così. A centrocampo, invece, il Frosinone non dovrebbe apportare nessuna modifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato