Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Frosinone, rosa utilizzata quasi per intero

Grosso ha schierato quasi tutti dal 1’ almeno una volta. I soli a mancare all’appello sono i portieri di riserva, Tourè e Borrelli

Il Frosinone in questa prima parte di campionato ha già utilizzato quasi tutta la rosa a disposizione. Gli unici a non aver giocato nemmeno un minuto in campionato sono solamente i due portieri di riserva Loria e Marcianò, il centrocampista Aliou Tourè, arrivato da svincolato a campionato in corso e utilizzato spesso dalla Primavera, e Matarese che è ancora sotto contratto con i giallazzurri ma è attualmente fuori rosa.

Gli altri hanno giocato tutti almeno più di un’ora di gioco effettivo. L’unico che prima dell’ultimo turno non era arrivato ancora ai 60 minuti di gioco era Kalaj ma con la titolarità di domenica scorsa è entrato anche lui nel giro dei calciatori utilizzati e che hanno disputato almeno una partita da titolare.

Oltre ai già citati, solo Borrelli non è mai sceso in campo dal 1’ anche se il suo apporto dalla panchina è stato in alcune partite decisivo (vedi gol al 92’ con il Bari).

Un Frosinone primo e che ha utilizzato quasi tutta la rosa a disposizione. Un altro applauso per questo va a mister Grosso che in questo modo fa sentire tutti importanti e al centro del progetto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti