Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone-Ternana 3-0, Grosso: “Mercato? C’è il direttore, mi fido di lui e abbiamo tempo per pensarci”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match contro i rossoverdi di Andreazzoli

Al termine del match contro la Ternana, terminato 3-0, l’allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha commentato la gara dei suoi ragazzi e il percorso nel girone di andata della sua formazione. Queste le sue parole in conferenza stampa.

Sul girone di andata: “E’ stato molto importante, sarebbe stato difficile sperare di essere qui a questo punto della stagione ma ci siamo meritatamente. Purtroppo non è finito, siamo stati bravi a fare tanti punti e ora siamo in testa alla classifica quindi gli avversari ci affrontano in maniera diversa. Dobbiamo alzare l’asticella e andare avanti senza avere troppe ansie“.

Sulle prossime partite: “Dobbiamo ricordare ciò che ci ha permesso di essere qui a questo punto. Rifarlo sarà ancora più complicato perché affronteremo avversari forti e non dobbiamo abbassare la guardia perché sennò rischiamo di andare incontro a difficoltà“.

Sulla posizione in classifica: “Non me la sarei aspettata perché sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile per tutti i giocatori importanti che ci sono in Serie B. Non me lo sarei aspettato ma questo non significa che non ci piace farlo e che non vogliamo continuare a farlo“.

Sulla terna arbitrale femminile: “Tutte bravissime. Quando gli arbitri non si vedono vuol dire che hanno fatto una grande partita, aiutate da due squadre che sono state sportive e rispettose“.

Sul 2o22: “C’è stata una gran delusione sul finale della scorsa stagione perché non abbiamo centrato i playoff, ma abbiamo buttato dentro tanti ragazzi giovani alla prima esperienza in Serie B e con mezzo punto in più avremmo fatto in playoff. Sono abituato a non focalizzarmi sul risultato ma sulle prestazioni e questa squadra è sempre stata presente“.

Mercato: “Non parlo perché c’è il direttore che sa molto bene quello che serve, mi fido ciecamente di lui. Vedremo, avremo tempo per pensarci“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News