Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cotali: “Frosinone? Non avrei potuto fare scelta migliore di questa, la rifarei altre mille volte”

Le parole del difensore giallazzurro ai microfoni di Bordocampo Serie B

Matteo Cotali, terzino sinistro del Frosinone Calcio, lunedì sera è intervenuto a Bordocampo Serie B, trasmissione sportiva a cura della redazione di Teleuniverso. Queste le dichiarazioni del numero 29 giallazzurro.

Sul primato: “L’importante è stare lì su fino in fondo. Per ora fa piacere, vuol dire che lavoriamo bene e le prestazioni ci sono sempre state. Stiamo raccogliendo quanto abbiamo seminato già dallo scorso anno“.

Sul pari col Pisa: “Non credo sia mancato qualcosa per vincere, la squadra ha fatto la giusta prestazione. Ci può stare che dopo 3 partite in una settimana ci sia un leggero calo mentale, sicuramente eravamo stanchi ma anche soddisfatti della prestazione che abbiamo fatto“.

Sulla consapevolezza: “La vittoria di Reggio Calabria ha dato un segnale importante non tanto al campionato quanto a noi stessi. Siamo un gruppo giovane con tanti giocatori nuovi che sono stati ben direzionati anche grazie al lavoro dei più esperti in rosa“.

Sul suo percorso a Frosinone: “Non avrei potuto fare scelta migliore di questa. Dopo la disgrazia del fallimento del Chievo, considero il mio arrivo a Frosinone una vera fortuna. Qui è cambiata la mia visione del calcio: mister, direttore e i miei compagni sono persone che porto nel cuore e che mi hanno insegnato cose importanti. Se potessi risceglierei altre mille volte di venire qui“.

Sul Genoa: “Sarà una partita bella da giocare. Andremo in uno stadio storico, sarà una gara difficile contro una squadra costruita per ammazzare il campionato. I liguri hanno trovato qualche difficoltà fino ad adesso, ma come qualità credo che sia la migliore della serie B. Noi siamo pronti ad affrontarla e andremo lì per giocare a viso aperto come abbiamo sempre fatto“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i calciatori che nella loro carriera hanno vestito sia la maglia giallazzurra che quella...
Il difensore è tornato in gruppo. Personalizzato per tre: Marchizza sta lavorando a parte per...
Il Frosinone ha subito 36 reti in 15 partite, gli stessi di una big d'Europa...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone