
Le parole dell’allenatore al termine del match contro il Pisa
Al termine del match contro il Pisa, terminato 0-o, l’allenatore del Frosinone Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita dei suoi ragazzi. Queste le sue parole nel post partita.
Sul match: “Alcune volte avremmo potuto rimanere dentro la partita, penso che abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo. Non abbiamo concesso molto e abbiamo creato qualche palla gol nitida ma non siamo stati bravi a cogliere l’episodio. Non scordiamo anche la forza dell’avversario“.
Sul Genoa: “Affrontiamo una squadra forte, sarà una partita impegnativa dove dobbiamo essere bravi a esprimere le nostre qualità. Se non lo facciamo rischiamo di andare in difficoltà“.
Sul pareggio: “Non parlo mai di punti persi. Abbiamo giocato questa partita, abbiamo creato due nitide palle gol e in una partita equilibrata un episodio poteva cambiare il risultato. Non ci siamo riusciti ma non abbiamo rimpianti, ci prendiamo il punto e ce lo teniamo stretto. Quando non si riesce a vincere è importante fquanare un passetto davanti e noi lo abbiamo fatto“.
Sul Pisa: “Il Pisa è la squadra che ci ha permesso meno di esprimere le nostre qualità per larghi tratti della gara. Gli faccio i complimenti ma sapevo che sarebbe stato difficile, hanno fatto una finale playoff lo scorso anno. Hanno anche un grande allenatore quindi ribadisco i miei complimenti ai nerazzurri“.
