Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone Primavera, Gorgone: “L’obiettivo principale era la salvezza, ci manca qualche punto”

Le parole dell’allenatore della Primavera giallazzurra

Giorgio Gorgone, allenatore della squadra Primavera del Frosinone, nella prima metà di stagione ha stupito con i suoi ragazzi che sono stabilmente nelle prime posizioni della classifica. L’allenatore giallazzurro ha parlato al sito ufficiale della società per fare il punto sul 2022.

Sull’obiettivo: “L’obiettivo principale era la salvezza anche in virtù della qualità del campionato che è superiore a quello dell’anno scorso. Siamo partiti bene, credo che ci manca qualche punto. Avere qualche punto in più prima di questa sosta ci avrebbe reso maggiormente onore ma comunque il cammino fatto fino ad ora dimostra che i ragazzi sono cresciuti molto. Siamo consapevoli che da gennaio inizia un nuovo campionato“.

Sulla sosta: “E’ da cogliere in maniera positiva perché da ai ragazzi la possibilità di staccare un po‘, ma se stacchi troppo poi bisogna recuperare. Darò 3-4 giorni di riposo a breve e poi vedremo nella fase successiva. La sosta ci dà comunque la possibilità di recuperare qualche elemento che non stava bene“.

Sulla ripresa: “Tre partite in pochi giorni (Torino e Atalanta prima in Coppa Italia poi in campionato), sarà una ripresa da giocare contro squadre forti“.

Sul sogno per il 2023: “Vogliamo migliorarci sempre, alzare sempre l’asticella e proseguire sulla strada intrapresa. Mi sono rimesso in gioco grazie al Frosinone, avevo tanta voglia, passione e vado avanti come un treno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri, ancora a secco di vittorie stagionali, sono all'ultimo posto del campionato Primavera 1...
La formazione di Gregucci resta all'ultimo posto in classifica con 1 pareggio e 9 sconfitte in 10 giornate...
I giallazzurri sono stati sconfitti 5-4 dopo i calci di rigore contro i biancocelesti...
Calcio Frosinone