Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

SudTirol-Frosinone 1-1, i giallazzurri evitano all’ultimo respiro un’immeritata sconfitta

Monterisi sigla il gol del meritato 1-1 per i suoi al 95′. Giallazzurri che si portano a 9 punti di distacco dalle terze in classifica

Il Frosinone sbatte contro il muro del SudTirol per più di 94 minuti di gioco ma alla fine porta a casa un meritato pareggio grazie al gol di Monterisi, al primo sigillo in Serie B.

La squadra di Bisoli ha trovato il vantaggio al 24′ del primo tempo grazie ad un colpo di testa di De Col, lasciato colpevolmente solo nella circostanza. I giallazzurri si sono riversati nella metà campo avversario ma senza trovare la rete vincente, con tanto possesso palla e poche conclusioni pericolose verso la porta difesa da Poluzzi.

Nella ripresa Insigne, l’uomo più pericoloso del Frosinone, colpisce un clamoroso palo su punizione e prova il tiro in un altro paio di circostanze senza però impegnare Poluzzi. Nel finale l’assalto del Frosinone porta al meritato 1-1: Szyminski spizza la palla di testa, palla che arriva ad Insigne, cross rasoterra che trova di nuovo il polacco che tira a botta sicura, palla che viene salvata miracolosamente sulla linea da un difensore avversario, Monterisi però si avventa sulla ribattuta e sigla l’1-1.

I giallazzurri evitano una sconfitta immeritata e addirittura allungano sulla terza in classifica, ora distante 9 punti. La Reggina però accorcia a tre punti. E giovedì prossimo ci sarà proprio lo scontro diretto tra le prime della classe.

Foto Frosinone Calcio

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News